Slideshow 侍- SakurAlberico - 侍 : i When You Say Nothing At All

sabato 5 gennaio 2013

i When You Say Nothing At All


Testo di When You Say Nothing At All

E' spettacolare come tu riesca 
a parlare bene al mio cuore 
senza dire una parola, tu puoi illuminare il buio 
ci provi come me ma io non potrei mai spiegare 
quel che sento quando non dici niente 

il sorriso sul tuo viso mi fa capire che hai bisogno di me 
c'è una sincerità nei tuoi occhi che dice che tu non mi lascerai mai 
il tocco della tua mano dice che tu mi alzerai in qualsiasi momento io cadrò 
tu dici le cose migliori.. quando non dici proprio niente 

Tutto il giorno posso sentire 
le persone parlare ad alta voce 
ma quando tu mi stringi forte, 
tu sommergi la folla 
ci provi come loro ma loro non potrebbero mai definire 
cosa è stato detto tra il tuo ed il mio cuore 

RIT X 2 

Tu dici le cose migliori.. quando non dici proprio niente 

RIT 

Tu dici le cose migliori.. quando non dici proprio niente 

RIT 

Tu dici le cose migliori.. quando non dici proprio niente

Nessun commento:

Posta un commento